FIBROMIALGIA:UNA SFIDA QUOTIDIANA
FIBROMIALGIA:UNA SFIDA QUOTIDIANA
Scrivere questo libro è stata una sfida ma rappresenta anche l’ennesima conferma di quanto la collaborazione professionale e l’amicizia siano importanti, perché senza le mie care colleghe/amiche Dr.ssa Sara Giannini - Biologa Nutrizionista e Serena Cavallini questo progetto ambizioso non avrebbe mai visto la luce.
Il desiderio di raccontare la nostra esperienza, supportate dalle conferme che arrivano dalla scienza, ci ha guidate nella stesura di questo libro: perché solo chi ascolta per davvero chi soffre di fibromialgia sa cosa significa e quanto sia difficile gestire questa patologia con tutti i sintomi insidiosi e invisibili che la accompagnano.
E se non esistesse una sola fibromialgia? Perché alcuni pazienti rispondono alle terapie e/o alla dieta ed altri invece non hanno alcun beneficio dai numerosi approcci possibili? Queste domande ci hanno spinte nella ricerca: quello che è uscito è un testo complesso ma siamo certe che qui potrete trovare risposte ai tanti dubbi rimasti irrisolti e innumerevoli spunti di riflessione.
Non mancano i contributi pratici: un test di autovalutazione che permette di districarsi nella scelta dell’approccio dietetico più corretto e tante preziose ricette per mangiare correttamente senza rinunciare a varietà e gusto.
Lo potete trovare da oggi in tutte le librerie oppure online sul SITO DELL'EDITORE TECNICHE NUOVE (che ringraziamo per il supporto), su AMAZON e nei principali store online.
Un ringraziamento particolare a CFU-Italia odvs e alla preziosa Presidente Barbara Suzzi che ha scritto per noi la prefazione del testo.
RICHIEDI INFORMAZIONI
ULTIME NOVITÀ
NUTRISTART RETREAT: COMICIA A PRENDERTI CURA DI TE!
Nutri-start nasce come progetto di educazione al benessere. Rappresenta l'inizio di un cambiamen...
FIBROMIALGIA:UNA SFIDA QUOTIDIANA
Scrivere questo libro è stata una sfida ma rappresenta anche l’ennesima conferma di qua...